Breaking News: la vigilia della prima di Campionato

Vigilia bagnata per i gialloblù che al “San Michele”, sotto una fitta pioggia, hanno sostenuto l’ultimo allenamento prima della gara di domani contro l’Altamura.  Al termine della sessione il tecnico Rosario Campana ha diramato la lista dei convocati ma, soprattutto, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni al portale ufficiale della società. “Ci siamo. Un giorno ancora e poi inizierà un altro Campionato. Sono profondamente onorato ed orgoglioso di rappresentare questa città, questi colori. Per domani ho convocato 22 giocatori ma è come se avessi idealmente convocato l’intera comunità gragnanese, tutti i 29136 abitanti! Siamo una squadra con tanti giovani di qualità, guidati da alcuni importanti uomini d’esperienza, ma abbiamo bisogno di Gragnano, di un ambiente carico e caloroso che ci sostenga in ogni momento. Sono certo che i gragnanesi ci daranno una mano a superare i nostri limiti, a dare tutto in ogni circostanza, ad onorare questa maglia. Molti tifosi saranno al “San Michele” ma mi appello anche a chi non potrà esserci: a volte basta pure solo un pensiero positivo per dare quella spinta in più ad una squadra. Uniti si può, uniti ce la faremo. Forza Gragnano!”. Anche il capitano, Savino Martone, ha commentato gli umori di questa vigilia. “C’è sicuramente tanta attesa, finalmente riparte il Camponato. Sono contento perchè questa per me sarà la terza stagione consecutiva da capitano nella mia Gragnano. Un orgoglio immenso. In questo mese e mezzo credo che abbiamo lavorato davvero bene con il tecnico ed il suo staff. Sono professionisti seri, puntigliosi, con carisma da vendere, proprio come i veri gragnanesi. Abbiamo ovviamente ancora tanto da migliorare ma abbiamo imboccato la strada giusta. Con lavoro e sacrificio quotidiano riusciremo a raggiungere i nostri obiettivi. L’Altamura è una formazione di spessore e domani avremo bisogno della nostra curva, dei nostri tifosi. Credo in loro, ci saranno e ci daranno la solita carica ineguagliabile!”.
 
Ecco l’elenco completo dei convocati:
 
Baratto, Bruno, Carfora, Cascella, Chagas, Chiariello, Cioce, Cioffi, Cissè, Esposito A., Esposito F., Formisano, Franco, Gatto, Greco, Guidone, La Monica, Liccardi, Martone, Montuori, Napolitano, Scognamiglio.
 
 
Il match del “San Michele” verrà diretto dal Signor Valerio Gioviani della sezione AIA di Termoli. Il primo assistente sarà il Signor Fabio Robustelli della sezione di Albano Laziale ed il secondo il Signor Francesco Arena della sezione di Roma 1.
 
Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano