Breaking News: la vigilia di Gragnano – Cerignola

Come ogni sabato, anche stamattina il “San Michele” è stato teatro della seduta di rifinitura del Gragnano alla vigilia della sfida contro l’Audace Cerignola.

Un appuntamento importante per i gialloblù, desiderosi di confermare l’ottimo periodo di forma culminato domenica scorsa con la preziosa vittoria ad Ercolano contro il Pomigliano grazie alle reti di Gassama e Sorriso.

Il Cerignola, allenato da Leonardo Bitetto, occupa attualmente la terza posizione in classifica con quarantatré punti frutto di tredici vittorie, quattro pareggi e quattro sconfitte. Quaranta le reti realizzate e diciannove quelle subite. Sono sedici i punti conquistati lontano dalle mura amiche in virtù di cinque vittorie, un pareggio e quattro sconfitte con sedici marcature all’attivo e tredici al passivo. All’andata i pugliesi si imposero per una rete a zero, a firma Pollidori, al termine di una gara bene interpretata dal Gragnano, capace di mettere in seria difficoltà il Cerignola in più di un’occasione.

L’incontro del “San Michele”, con calcio d’inizio alle ore 14:30, è stato affidato alla direzione del Signor Antonino Costanza della sezione AIA di Agrigento. Il primo assistente sarà il Signor Luca Landoni della sezione AIA di Milano mentre il secondo sarà il Signor Nicolò Moroni della sezione AIA di Treviglio.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano