Breaking News: la vigilia di Gragnano – Fidelis Andria

Sabato mattina al “San Michele” dedicato dal Gragnano alla seduta di rifinitura alla vigilia della gara contro la Fidelis Andria. Dopo la sconfitta maturata nei minuti finali contro l’Altamura, i gialloblù di Rosario Campana sono determinati a tornare a muovere la classifica al cospetto di una delle compagini in lotta per la qualificazione ai Play Off.

Il tecnico gragnanese dovrà fare a meno di due pilastri della formazione tipo, infatti sono stati squalificati dal Giudice Sportivo sia capitan Savino Martone, espulso al “Tonino D’Angelo” domenica scorsa, che Emanuele Cavaliere, in seguito al raggiungimento della quinta ammonizione stagionale.

Domenica, come di consueto, nell’ottica di coinvolgere ed incentivare la partecipazione del pubblico gragnanese, la società ha organizzato, in collaborazione con la “Laborart” e la “Dance Academy”, un piacevole spettacolo che andrà in scena durante l’intervallo per intrattenere tutti i tifosi gialloblù!

 

La Fidelis Andria, allenata da Alessandro Potenza, occupa attualmente la sesta posizione in classifica con quarantatré punti frutto di undici vittorie, dieci pareggi e sette sconfitte con ventisei reti realizzate e diciotto subite, miglior difesa del torneo. Sedici i punti conquistati lontano dalle mura amiche in virtù di quattro vittorie, quattro pareggi e cinque sconfitte, undici reti all’attivo e tredici al passivo. All’andata al “Degli Ulivi” la Fidelis Andria riuscì ad imporsi per due a zero grazie ad una doppietta di Bortoletti.

 

L’incontro del “San Michele” verrà diretto dal Signor Niccolò Turrini della sezione AIA di Firenze. Il primo assistente sarà il Signor Mattia Roperto della sezione AIA di Lamezia Terme mentre il secondo sarà il Signor Giovanni Celestino della sezione AIA di Reggio Calabria.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano