Breaking News: la vigilia di Pomigliano – Gragnano

Questa mattina al “San Michele” i gialloblù, guidati dal tecnico Rosario Campana, hanno svolto la classica rifinitura alla vigilia della gara contro il Pomigliano, valida per la ventunesima giornata di Campionato.

L’incontro si svolgerà, con calcio d’inizio dalle ore 14:30, allo stadio “Raffaele Solaro” di Ercolano, sede delle ultime partite casalinghe della formazione granata. Come comunicato dalla società ospitante, il ticket d’ingresso intero costerà €10 mentre un tagliando ridotto, al prezzo di €7, sarà riservato alle donne. Ingresso gratuito per i diversamente abili e gli “under 12”.

Ad inizio settimana c’è stato un avvicendamento sulla panchina del Pomigliano. Il tecnico Marcello Casu ha comunicato infatti le dimissioni ed il club ha annunciato l’ingaggio di Tommaso Napoli come nuovo allenatore. Il club del presidente Pipola occupa attualmente la diciassettesima posizione in classifica con undici punti frutto di due vittorie, cinque pareggi e tredici sconfitte con otto reti realizzate e trentaquattro subite. In casa i granata hanno conquistato quattro punti in virtù di quattro pareggi e sei sconfitte con tre reti all’attivo e tredici al passivo. All’andata al “San Michele” i gialloblù conquistarono la prima vittoria stagionale grazie ad una rete, nella ripresa, di Lopetrone. Due gli ex della gara tra le fila del Pomigliano, infatti il portiere Luigi Sorrentino e l’attaccante Raffaele Poziello hanno iniziato a Gragnano l’annata prima di trasferirsi nella finestra di mercato dicembrina.

La direzione della gara di domenica è stata affidata al Signor Ignazio Crescenti della sezione AIA di Trapani. Entrambi laziali i due assistenti: il primo sarà il Signor Andrea Cecchi della sezione AIA di Roma 1 mentre il secondo sarà il Signor Alessandro Rastelli della sezione AIA di Ostia Lido.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano