Breaking News: la vigilia di Sarnese – Gragnano

Classico allenamento mattutino di rifinitura al “San Michele” per i gialloblù di Rosario Campana alla vigilia della gara contro la Sarnese, valida per l’ottavo turno di Campionato. Per il match dello “Squitieri“, il tecnico gragnanese recupera il capitano Savino Martone e Gabriele Pastore che hanno scontato la giornata di squalifica in seguito ai cartellini rossi rimediati contro il Bitonto. Forze fresche fondamentali per un derby campano davvero importante per entrambe le formazioni.

La Sarnese, allenata da Pompilio Cusano, occupa attualmente la tredicesima posizione in classifica con otto punti, frutto di due vittorie, due pareggi e tre sconfitte. Sei le reti segnate, otto quelle subite. La scorsa stagione allo “Squitieri” l’incontro terminò con il risultato di 1-1 in virtù delle reti di Gassama per i gialloblù e di Favetta, su rigore, per i padroni di casa.

La direzione arbitrale è stata affidata al Signor Fabrizio Pacella della sezione AIA di Roma 2. Il primo assistente sarà il Signor Antonio Paradiso della sezione di Lamezia Terme mentre il secondo sarà il Signor Michele Decorato della sezione di Cosenza.

Ricordiamo che il calcio d’inizio, su richiesta delle due società, è stato posticipato alle ore 15:00.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano