Breaking News: l’ASD Città di Gragnano e la Varano Club

 

Come già accaduto nella passata annata, l’ASD Città di Gragnano riconferma l’affiliazione con la Scuola Calcio “Varano Club“.

Il commento di Vincenzo Martone, presidente del sodalizio gialloblù: “Si tratta di un accordo molto importante. L’affiliazione è infatti finalizzata alla crescita dei giovani di Gragnano e delle zone limitrofe, con l’obiettivo di trasmettere a tutti questi ragazzi la passione per lo sport e le attività sportive, invogliandoli soprattutto alla pratica concreta della disciplina. L’auspicio è che possano portare sempre più in alto il buon nome della nostra società e della città di Gragnano”.

Soddisfatto anche Antonio Buonocore, presidente della “Varano Club”: “Ci impegneremo sempre di più per dare una possibilità a tutti i giovani delle nostre zone. Intendiamo trasmettergli innanzitutto l’amore per lo sport e poi i sani valori che si accompagnano alla pratica del calcio. Nella nostra scuola si respira la sincerità e la lealtà ma soprattutto ci teniamo a non illudere nessuno. L’importante è che i ragazzi si divertano ogni giorno, sviluppando il proprio talento grazie ai consigli dei nostri capaci istruttori”.

A tutti coloro che sposeranno il progetto “Varano Club” dunque, al termine del percorso all’interno della scuola calcio, verrà data l’ opportunità di proseguire il proprio iter calcistico con il settore giovanile dell’ASD Città di Gragnano. Un vivaio, quello gialloblù, di nuovo in crescita dopo che è in passato si è imposto come uno dei fiori all’occhiello della Campania, lanciando calciatori importanti come Fabio Quagliarella ed Antonio Buscè oltre a tanti altri approdati al professionismo.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano