Breaking News: tra mercato e Pomigliano

Allenamento pomeridiano al “San Michele” per il Gragnano del tecnico Alfonso Belmonte che in questi giorni sta preparando il difficile prossimo impegno di Campionato. I gialloblù ospiteranno infatti al “San Michele” il Pomigliano domenica 15 dicembre con calcio d’inizio alle ore 11.

Per quanto concerne i tagliandi per assistere all’incontro, sia per gli appassionati gragnanesi, disposti in tribuna laterale, che per i tifosi ospiti, ai quali sarà riservata la tribuna centrale, sarà possibile acquistare il biglietto domenica mattina ai rispettivi botteghini dell’impianto cittadino. Costo del tagliando 5€ (ingresso gratuito per gli U12).

OPERAZIONI IN ENTRATA – L’ASD Città di Gragnano è lieta di comunicare di aver perfezionato l’accordo fino al termine della stagione sportiva con i seguenti atleti: Accardo Antonio, Cinque Antonio e Ruocco Alessandro.

Ruocco, classe 1999, è un attaccante che nella scorsa stagione ha indossato la maglia dell’Acireale, formazione militante nel girone I di Serie D. Nonostante la giovane età può vantare importanti esperienze oltremanica nel Manchester International Football Academy e nelle giovanili del Tottenham Hotspur. Nella foto il nuovo attaccante gialloblù insieme a Felicio Ferraro, Responsabile dell’area tecnica, ed Arturo Zico, Direttore sportivo.

Accardo, classe 1999, è un giocatore eclettico, capace di disimpegnarsi sia da esterno alto che da esterno basso a seconda dello schieramento tattico. Nella passata stagione ha indossato le maglie di Nocerina e Portici, entrambe formazioni militanti nel girone I di Serie D.

Cinque, classe 2000, è un attaccante esterno che abbina buone qualità tecniche ed atletiche. Nella passata annata ha vestito la maglia della Sarnese, formazione che ha partecipato al Campionato di Serie D nel girone H.

OPERAZIONI IN USCITA – L’ASD Città di Gragnano rende noto ai mezzi d’informazione di aver effettuato le seguenti operazioni di mercato in uscita:

De Angelis Gianluca (FC Sant’Agnello);
De Crescenzo Saro (Formia Calcio);
Di Napoli Francesco (Formia Calcio);
Franzese Roberto (Campania Felix);
Lombardi Antonio (Roccasicura);
Marino Antonio (Formia Calcio);
Sozio Antonio (Formia Calcio).

La società comunica altresì di aver posto in lista di svincolo, nei termini previsti, i seguenti atleti: Fusco Tommaso, Liccardi Vincenzo, Longobardi Francesco Paolo, Padovano Carmine e Rinaldi Giuseppe.

Il club ringrazia tutti gli atleti per il contributo fornito in questi mesi, augurando ad ognuno di loro il meglio per il prosieguo della carriera professionale.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano