Breaking News: ultimo turno per la Juniores

Nella giornata di ieri la formazione Juniores allenata da Mario Casillo ha terminato il proprio Campionato chiudendo con una sconfitta, per due reti a zero, al “San Michele” contro la Turris.

Una stagione in cui tanti giovani si sono messi in mostra e sono cresciuti sotto l’attenta guida di Mister Casillo, del suo collaboratore Tommaso Zeno e del direttore Domenico Baino.

I complimenti della società allo staff della Juniores ed a tutti i ragazzi che hanno sudato ed onorato la maglia gialloblù fino all’ultimo istante:

Giovanni Sicignano, Pasquale Evacuo, Giuseppe Avitabile, Camillo Auriemma, Fortunato Saggese, Arturo Scognamiglio, Giovanni Manzo, Giovanni Zingone, Marco Galasso, Francesco Diglio, Giuseppe Malafronte, Raffaele Ruocco, Tommaso Fusco, Ferdinando D’Arco, Gennaro Nina, Ivan Di Capua, Manuel Trezza, Manuele Dell’Amura, Gaetano Correale ed Alessandro Nobile.

Per la cronaca i gialloblù hanno chiuso la stagione all’ottavo posto in classifica con ventitré punti frutto di sei vittorie, cinque pareggi ed undici sconfitte.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano