Breaking News: verso ASD Città di Gragnano – ASD Puteolana 1902

Pomeriggio di forti emozioni domani al “San Michele” quando il Gragnano e la Puteolana, con calcio d’inizio alle ore 15:30, si sfideranno nell’incontro valido per la terza giornata di Campionato.
 
Un appuntamento fondamentale per entrambe le formazioni, al quale i gialloblù arriveranno con un volto nuovo in panchina. Infatti il tecnico Antonio Maschio debutterà alla guida dell’undici gragnanese dopo essere subentrato al dimissionario Alfonso Belmonte.
 
INFO BIGLIETTI: In occasione della gara tra Gragnano e Puteolana, sia ai tifosi locali, disposti nella tribuna laterale, che a quelli ospiti, disposti nella tribuna centrale, sarà riservato un ticket unico al prezzo di 5€, acquistabile direttamente al botteghino dello stadio “San Michele”.
DESIGNAZIONE ARBITRALE: La direzione della partita è stata affidata al Signor Alberto Poli della sezione AIA di Verona. Il fischietto veneto sarà coadiuvato dal Signor Gianluca Nocera della sezione AIA di Nocera Inferiore e dal Signor Giuseppe Peluso della sezione AIA di Nola.
LE PAROLE DELLA VIGILIA: Alla vigilia di quello che si prospetta a tutti gli effetti come uno snodo cruciale della stagione dei gialloblù, a prendere la parola è Alessandro Barile, Direttore Generale del club gragnanese: “Domani potrò essere finalmente presente al fianco della squadra. Com’è normale che sia, ci sono state delle difficoltà in quest’inizio di annata, in qualche modo le avevamo messe in conto, però non ci abbattiamo. Siamo consapevoli di avere al nostro interno, sia in campo che fuori, la forza e le qualità necessarie per portare a casa risultati importanti e far tornare il sorriso a tutti, in primis ai nostri tifosi. Con cuore e grinta, andiamo in campo ed iniziamo da “qui” la nostra risalita. Forza Gragnano!
Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano