Breaking News: verso Gragnano – Frattese

Domenica al “San Michele” i gialloblù di Rosario Campana incontreranno la Frattese Calcio nella gara valida per la tredicesima giornata del Campionato di Serie D. Un incontro importante per il Gragnano, reduce dalla sconfitta di Nardò ma capace di conquistare ben dodici punti nelle ultime sei partite grazie alle vittorie contro Francavilla, San Severo, AZ Picerno e Sporting Fulgor. Con quattordici punti all’attivo i gialloblù occupano l’ottima posizione in classifica.

La Frattese invece in questa prima parte di annata ha totalizzato nove punti frutto di due vittorie, tre pareggi e sette sconfitte con dieci reti all’attivo e diciannove al passivo. Ricordiamo che in estate il titolo della Frattese Calcio è stato acquistato da una nuova cordata che subentrando a patron Nuzzo ha poi trasferito la propria attività a Mugnano. È infatti al “Vallefuoco” che la nuova società disputa le gare casalinghe ed ha mantenuto la denominazione per via delle norme federali senza conservare ulteriori legami con la città di Frattamaggiore.

In vista di questo fondamentale appuntamento abbiamo ascoltato, in esclusiva, il Presidente Vincenzo Martone. “Uno scontro diretto delicato contro una formazione molto ostica. La sconfitta di Nardò non ha minato il nostro morale, i ragazzi guidati da Rosario Campana stanno preparando al meglio l’incontro e sono fiducioso. Mi aspetto domenica un grande apporto dai nostri tifosi e li invito numerosi al “San Michele” per incitare la squadra in campo, mantenendo allo stesso tempo l’elevato standard di fair play e correttezza che ci hanno riconosciuto tutte le compagini che sono state qui a Gragnano. Tutti uniti possiamo ottenere un grande risultato, forza Gragnano!”

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano