Breaking News: verso Gragnano – Picerno

Sabato mattina al “San Michele” dedicato alla classifica rifinitura della vigilia per i gialloblù che domani saranno impegnati al “Donato Curcio” di Picerno contro la capolista del Campionato. Ricordiamo che il calcio d’inizio del match scatterà alle ore 15 in seguito ad accordi intercorsi tra le due società.

Al termine della seduta il tecnico gragnanese Rosario Campana ha diramato la lista dei convocati e successivamente ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale ufficiale: “Come sempre in questi giorni abbiamo preparato l’impegno nei minimi dettagli – sottolinea il tecnico in apertura -. Purtroppo abbiamo delle difficoltà oggettive, infatti non avremo a disposizione capitan Martone per squalifica ed alcuni ragazzi non hanno potuto svolgere una settimana d’allenamento tipo a causa dei più classici malanni di stagione. Detto questo, siamo consapevoli che sulla carta quella di domani è una gara proibitiva ma andremo a Picerno a testa alta, pronti a fare la nostra partita con serietà e professionalità ed a stringere la mano ai nostri avversari se si dimostreranno superiori”.

Convocati:

Portieri: Buono, Russo, Sorrentino.

Difensori: Ammendola, Avitabile, Chiariello, Elefante, Grimaldi, Padovano.

Centrocampisti: Cavaliere, Gassama, La Monica, Piscopo, Tascone.

Attaccanti: Achaval, Di Costanzo, Fusco, Minale, Procida, Qehajaj, Sorriso.

Squalificati: Martone.

 

La Polisportiva AZ Picerno, allenata dal tecnico Domenico Giacomarro, occupa attualmente la prima posizione in classifica con quaranta punti, frutto di dodici vittorie, quattro pareggi e due sconfitte. Quarantuno le marcature realizzate, miglior attacco del torneo, e quindici quelle subite. Tra le mura amiche del “Donato Curcio” ventuno i punti conquistati in virtù di sette vittorie ed una sconfitta con ventisette reti all’attivo e nove al passivo. All’andata al “San Michele”, vittoria 2-1 per il Picerno con una doppietta dell’ex gialloblù Emanuele Santaniello che nel finale rispose alla rete del vantaggio gragnanese firmata da Poziello nel corso della prima frazione.

La direzione dell’incontro è stata affidata al Signor Simone Taricone della sezione AIA di Perugia.

Il primo assistente sarà il Signor Paolo Biancucci della sezione AIA di Pescara ed il secondo sarà il Signor Davide Calvarese della sezione AIA di Termoli.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano