Breaking News: la vigilia di Gragnano – Savoia

Classica rifinitura al “San Michele” per i gialloblù di Rosario Campana alla vigilia del Derby contro il Savoia. Una mattinata amara per la società raggiunta dalla notifica del divieto di trasferta imposto ai tifosi oplontini, una decisione riguardo la quale il club ha diffuso una breve nota:

L’ASD Città di Gragnano esprime il suo profondo rammarico per il divieto di trasferta imposto ai tifosi dell’US Savoia 1908 in riferimento alla gara programmata domani al “San Michele”.

Una decisione che ancora una volta penalizza oltremodo la due società ma soprattutto il nostro club, anche dal punto di vista economico data la prevista affluenza dei tifosi ospiti.

Una decisione che non tiene conto dei buoni rapporti tra le due tifoserie, dimostrati dalla presenza dei tifosi gragnanesi allo stadio “Giraud” per la gara di Coppa Italia del mese scorso.

Ancora una volta a perdere è solo lo sport che tutti amiamo.

Il Savoia, allenato da Luigi Squillante, arriverà a Gragnano reduce dalla sconfitta interna contro il lanciatissimo Taranto. La formazione oplontina occupa attualmente l’ottava posizione in classifica a quota otto punti, frutto di due vittorie, due pareggi e due sconfitte. Cinque le reti realizzate, sei quelle subite.

La sfida del “San Michele” è stata affidata al fischietto toscano Jacopo Bertini della sezione AIA di Lucca. Entrambi della sezione AIA di Perugia invece i due assistenti, il Signor Antonio D’angelo ed il Signor Leonardo Brizioli.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano