Breaking News: verso Gragnano – Sorrento

Classica seduta di rifinitura questo pomeriggio per il Gragnano alla vigilia della gara contro il Sorrento, valida per la diciottesima giornata di Campionato, la prima del girone di ritorno.

Al termine della sessione di allenamento il tecnico Rosario Campana ha diramato la lista dei convocati.

Convocati:

Portieri: Buono, Russo, Sorrentino.

Difensori: Ammendola, Avitabile, Elefante, Grimaldi, Martone, Padovano.

Centrocampisti: Cavaliere, Gassama, La Monica, Piscopo, Tascone.

Attaccanti: Achaval, Di Costanzo, Fusco, Minale, Procida, Qehajaj, Sorriso.

Non convocati: Chiariello.

 

Il Sorrento, allenato da Antonio Guarracino, occupa attualmente la quindicesima posizione in classifica con diciassette punti frutto di quattro vittorie, cinque pareggi ed otto sconfitte. Diciannove le reti realizzate e ventisette quelle subite. Migliore il rendimento interno rispetto a quello in trasferta dove la squadra di Guarracino ha conquistato cinque punti in virtù di una vittoria, due pareggi e sei sconfitte con nove reti all’attivo e diciannove al passivo. All’andata allo stadio “Italia” decise, a favore dei padroni di casa, la marcatura di Costantino al ventesimo del primo tempo.

 

La direzione della gara, in programma al “San Michele” con calcio d’inizio alle ore 14:30, è stata affidata al Signor Frank Loic Nana Tchato della sezione AIA di Aprilia.

Il primo assistente sarà il Signor Roberto D’ascanio mentre il secondo sarà il Signor Matteo Ticani, entrambi appartenenti alla sezione AIA di Roma 2.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano