Breaking News: verso Gragnano – Taranto

Grande sfida domenica al “San Michele” quando il Gragnano di Rosario Campana ospiterà il Taranto per la gara valida per la ventesima giornata di Campionato.

Un’occasione speciale per vivere un’altra grande giornata di sport, come sempre, a tinte gialloblù!

Ecco tutte le informazioni utili per assistere dal vivo all’incontro.

TIFOSI LOCALI: Ai tifosi locali, posizionati in tribuna laterale, verrà riservato un biglietto intero che costerà €10 ed uno ridotto al prezzo di €5 per le donne, i ragazzi con meno di 17 anni e gli “Over 65” (documento di riconoscimento alla mano).

Per evitare possibili code e ritardi domenica al botteghino, sarà possibile acquistare il tagliando, senza prezzi aggiuntivi, presso la segreteria dello stadio “San Michele” nei seguenti giorni ed orari:

giovedì 17 gennaio (dalle ore 15:30 alle ore 17:00);

venerdì 18 gennaio (dalle ore 15:30 alle ore 17:00);

sabato 19 gennaio (dalle ore 11:00 alle ore 12:00).

TIFOSI OSPITI: La società ha messo a disposizione del Taranto 400 biglietti per il settore ospiti (tribuna centrale). Il club pugliese, tramite i propri canali ufficiali, ha già comunicato tutti i dettagli relativi alle modalità di acquisto dei tagliandi.

Per quanto concerne i media, invitiamo tutte le testate giornalistiche interessate al match a consultare la sezione dedicata al regolamento accrediti per la stagione agonistica 2018/2019.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano