Breaking News: verso Nardò – Gragnano

 
Secondo giorno di allenamento per i gialloblù al “San Michele” in questa settimana che porterà il Gragnano alla sfida contro il Nardò.
 
Al “Giovanni Paolo II“, con calcio d’inizio alle ore 16, le due formazioni si contenderanno il diritto di permanenza in categoria in un playout che si preannuncia all’insegna dell’equilibrio. Entrambe le gare in stagione infatti sono terminate in parità, a reti bianche al “San Michele” e 1-1 a Nardò con Gassama in rete per i gialloblù.
 
Ricordiamo velocemente il regolamento dei playout stabilito dalla Lega Nazionale Dilettanti.Le formazioni perdenti retrocederanno in Eccellenza. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari e degli eventuali supplementari, retrocederanno le squadre col peggior posizionamento in classifica.
 
Un solo risultato quindi per i nostri ragazzi: la vittoria! Che sia nei novanta regolamentari o al termine dei supplementari.
 
Come da puntuale comunicazione della società ospitante, i tifosi gialloblù potranno acquistare il tagliando della tribuna ospiti, al costo di 5 euro, direttamente domenica dalle ore 14:45 al botteghino del “Giovanni Paolo II“.
 
Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano