Campagna Abbonamenti 2015/2016

image

“Come prima, piú D prima”, parte la campagna abbonamenti dell’Asd Città di Gragnano

Le tessere saranno disponibili da domani nella sede della società, presso Piazza San Leone.

“Come prima, piú D prima” è lo slogan scelto dall’Asd Città di Gragnano per avviare la campagna abbonamenti che partirà ufficialmente domani, sabato 25 luglio. Le tessere potranno essere ritirate presso la sede della società, in Piazza San Leone, a Gragnano.

Ci siamo, dunque, un’intera città è pronta a riabbracciare la serie D, sette anni dopo l’ultima esperienza e dopo la spettacolare cavalcata della stagione passata, culminata con la promozione, la società si sta prodigando per far si che il prossimo campionato possa regalare ai tanti tifosi le soddisfazioni che meritano.

Prenota il tuo posto quindi, non far mancare il tuo sostegno perchè “Come prima, più D prima” non è un semplice motto ma uno slogan che identifica e riconosce il calore dei tifosi che come non è mai mancato negli anni passati, siamo sicuri sarà ancora più intenso in questa stagione.

La squadra si radunerà lunedì prossimo, 27 luglio, alle ore 9, a Pimonte, agli ordini del confermato mister Maurizio Coppola, del preparatore atletico Cosimo Vicidomini, del preparatore dei portieri Vincenzo Esposito e del fisioterapista Rosario Di Martino.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano