Comunicato Ufficiale

L’ASD Città di Gragnano è lieta di comunicare a tutti i mezzi d’informazione di aver acquisito le prestazioni di Valentino Russo, Carmine Padovano e Ambrogio Sorriso fino al termine della stagione agonistica 2018/2019.

Russo, classe 1996, è una vecchia conoscenza gialloblù. Il giovane estremo difensore è stato infatti uno dei protagonisti della vittoria del Campionato di Eccellenza nella stagione 2014/2015 totalizzando sedici presenze da titolare. Nella sua carriera vanta un’importante esperienza in Serie D con la Vastese, ventisei presenze, nel 2016/2017.

Padovano, classe 1997, è un difensore cresciuto nel settore giovanile della Juve Stabia. In carriera ha collezionato oltre sessanta presenze in Serie D con le maglie di Olympia Agnonese, Cavese ed Ebolitana.

Sorriso, classe 1994, è un attaccante che in questa prima parte di annata si è disimpegnato tra le fila della Palmese, formazione militante nel girone B di Eccellenza campana, realizzando cinque reti. Scuola Juve Stabia, in carriera ha vestito anche le maglie, tra le altre, di Puteolana, San Severo e Turris in Serie D.

 

Contestualmente la società comunica che, a vario titolo, hanno lasciato il club i seguenti atleti: Angelo Chiavazzo, Francesco Diglio, Francesco Di Siervi, Pasquale Evacuo, Antonio Greco, Angelo Lopetrone, Martino Montuori, Gabriele Pastore, Raffaele Poziello, Luigi Sorrentino, Michele Talia.

Il club ringrazia tutti i giocatori per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata augurando il meglio per il prosieguo delle rispettive carriere.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano