Comunicato Ufficiale

L’ASD Città di Gragnano è lieta di annunciare di aver perfezionato l’accordo con Saro De Crescenzo e Fabio Sorrentino per la stagione sportiva 2019/2020.

De Crescenzo, classe 1998, occupa il ruolo di centrocampista e nella scorsa stagione ha militato nel Granata, società inserita nel girone H di Serie D, totalizzando quindici presenze. In carriera ha indossato anche le maglie di Adriese e Frattese, entrambe in Serie D, oltre a vantare un’importante esperienza nel settore giovanile del Padova.

Sorrentino, classe 1999, è un centrocampista che ha collezionato trenta presenze ed una rete nella scorsa stagione anch’egli con la maglia del Granata nel girone H di Serie D. In carriera vanta cinquantasei gettoni in Serie D tra Campobasso, Frattese ed appunto Granata.

Contestualmente nella giornata di oggi Mattia Tizio, accompagnato dagli agenti Squitieri e Viviani, ha siglato l’accordo per la stagione sportiva 2019/2020.

Tizio, classe 2001, è un difensore di ottima prospettiva futura che approda in gialloblù a titolo temporaneo dal San Tommaso.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano