Comunicato Ufficiale

L’ASD Città di Gragnano comunica a tutti i mezzi d’informazione di aver affidato la direzione tecnica della prima squadra ad Alfonso Belmonte.

Si tratta di un ritorno per il tecnico che ha allenato la formazione gialloblù tra agosto e settembre prima di presentare le dimissioni.

Le dichiarazioni in merito di Alessandro Barile, Vicepresidente e Direttore Generale del club: “A nome di tutta la società do il bentornato ad Alfonso Belmonte all’interno della nostra famiglia e gli porgo i migliori auguri di buon lavoro! Questi ultimi giorni sono stati molto delicati ed internamente abbiamo riflettuto a fondo prima di procedere, consapevoli dell’importanza di nominare un allenatore capace di rappresentare una guida affidabile per tutti i giocatori. Conosco Alfonso personalmente ed in prima persona mi sono speso affinché la scelta ricadesse su di lui perchè sono sicuro che riuscirà a dare un po’ di ordine ed organizzazione alla squadra. Ora pensiamo subito alla prossima gara, molto impegnativa, contro l’Albanova. Forza Gragnano!“.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano