Comunicato Ufficiale

L’ASD Città di Gragnano è lieta di comunicare di aver perfezionato l’accordo fino al termine della stagione con Aniello Esposito, Giuseppe Alfano e Danilo Fortunato.

Aniello Esposito, classe 1997, è un difensore che può vantare un’importante trafila nel settore giovanile del Napoli dove ha indossato la fascia di capitano della formazione Allievi.

Giuseppe Alfano, classe 1998, è un centrocampista che ha militato nei settori giovanili di Padova e Salernitana mentre Danilo Fortunato, classe 2000, è un attaccante scuola Benevento.

A margine della firma dei rispettivi contratti, il Direttore sportivo Salvatore Casapulla ha commentato questi tre nuovi arrivi. “Il nostro era un pacchetto di “under” già molto competitivo che questi tre ragazzi arricchiscono e completano al meglio. Esposito è un giocatore molto duttile che può agire sia da esterno basso che da centrale difensivo all’occorrenza. Ha giocato nel Napoli ed ha al suo attivo alcune presenze nelle nazionali giovanili, ha già esperienza di palcoscenici importanti e questo è un punto fondamentale a suo favore. Alfano invece è un centrocampista che a mio modo di vedere da il meglio di sè da interno. Ha fisicità e buona tecnica. È gragnanese doc, un valore aggiunto da non sottovalutare. Infine Fortunato, esterno offensivo dotato di grande tecnica. È la mia grande scommessa, si allenerà infatti in pianta stabile con la prima squadra. Credo molto in lui, sono certo che già quest’anno riuscirà ad esordire”.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano

image

image

image