Comunicato Ufficiale

image

L’ASD Città di Gragnano è lieta di comunicare di aver sottoscritto un accordo con Vincenzo Liccardi fino al termine della stagione agonistica.

Liccardi, classe 1996, è un difensore che nella prima parte di quest’annata ha militato nella Sarnese collezionando dieci presenze in Campionato. In totale può vantare già sessanta gettoni in categoria considerando le precedenti esperienze sempre con la Sarnese nel 2014/2015 e con il Potenza l’anno successivo.

Il Direttore Sportivo dei gialloblè Salvatore Casapulla ha commentato il suo arrivo in esclusiva per il sito ufficiale. “Sono davvero soddisfatto di quest’operazione anche perchè su Vincenzo avevano chiesto informazioni in maniera concreta altri quattro club importanti. Il ragazzo ha deciso di abbracciare il nostro progetto e ciò ci inorgoglisce. È un difensore eclettico, che può giocare sia come difensore centrale che come terzino sinistro. È dotato di un ottimo fisico, è ben strutturato. Sicuramente iniziamo il nostro mercato invernale con il piede giusto“.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano