Comunicato Ufficiale

L’ASD Città di Gragnano comunica che Mimmo Baino sarà il Direttore Tecnico della formazione Juniores per la stagione 2017/2018.

Baino è un professionista poliedrico tra i più stimati nel panorama calcistico campano. Nella scorsa annata ha guidato per un breve periodo il Santa Maria La Carità, formazione che militava nel girone B del Campionato di Promozione. Per quanto riguarda il settore giovanile, negli ultimi anni ha allenato, tra le altre, nella Scuola Calcio Azzurri di Torre Annunziata, nel Città di Nocera e nell’ASD Calcio Reale di Pompei. Nella sua carriera ha collaborato a vario titolo con il Castel di Sangro, con il Milan (osservatore per quattro anni ndr), con la Salernitana, con il Sorrento, con la Juve Stabia e con la Cavese.

Queste le dichiarazioni rilasciate da Baino al portale ufficiale della società. “Sono davvero entusiasta dell’opportunità che mi ha offerto la proprietà. In panchina andrà un mio fidato collaboratore, Mario Casillo. Un professionista serio che sono certo farà tanta strada in questo mondo. La nostra intenzione è di formare una squadra di ragazzi nati nel 1999 e soprattutto nel 2000. Lavoreremo al “San Michele”, a stretto contatto quindi con il tecnico Rosario Campana ed il suo staff. L’obiettivo è formare e mettere a disposizione della prima squadra il maggior numero possibile di ragazzi”.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano