A testa alta

Oggi, mercoledì 31 gennaio 2018, sono esattamente 200 giorni da quando il Gragnano è tornato alle sue origini, nelle mani di chi ha sangue gialloblù che scorre nelle vene e persegue un solo obiettivo, far sì che la società prosegua nel nuovo percorso intrapreso nel 2013 con serietà dopo l’intermezzo della scorsa annata.

In questi sei mesi e mezzo la rinata ASD Città di Gragnano ha regolarizzato il saldo delle spettanze verso tesserati e fornitori in relazione alla stagione agonistica 2016/2017. Ciò è avvenuto grazie ai sacrifici di un gruppo di gragnanesi doc che ha dovuto superare molteplici difficoltà sopravvenute a causa di una situazione debitoria catastrofica, ereditata della precedente gestione.

La società ha provveduto, da luglio ad oggi, a saldare bonariamente le spettanze della passata stagione sportiva nei confronti dei tecnici Giovanni Ferraro e Luigi Gargiulo e dei calciatori Antonio Del Sorbo, Emanuele Santaniello, Antonio Tarascio e Antonio Barbato. Lo stesso iter è stato percorso con tutti gli atleti riconfermati in gialloblù in quest’annata sportiva: Vincenzo Liccardi, Savino Martone, Aniello Esposito, Daniele Franco, Vincenzo Gatto, Giuseppe La Monica e Giuseppe Napolitano.

Al contempo sono stati erogati, con cadenza regolare, tutti i rimborsi spettanti agli attuali tesserati.

In riferimento a coloro che hanno deciso di optare per le vertenze, sono attualmente in corso i dovuti contraddittori che accerteranno gli eventuali crediti dei suddetti. La scrivente ha inoltre provveduto a saldare quanto stabilito, in via definitiva, dagli organi preposti nei confronti del collaboratore tecnico Antonio Rinaldis, verso il quale scatterà la richiesta di deferimento alla Procura Federale, come avverrà per gli altri tesserati che richiederanno somme eccedenti le reali spettanze.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano