“Generazioni Gialloblù” – Portiamo le Scuole allo Stadio

Essere attivi e presenti sul territorio e per il territorio è un proposito fondamentale per ogni società sportiva, non di meno lo è per una società ambiziosa come il Gragnano. Nasce con quest’intento quindi l’iniziativa “Generazioni Gialloblù”, una promozione che darà la possibilità ai bambini gragnanesi di accedere allo stadio “San Michele” insieme alla propria famiglia con modalità agevolate.

Avvicinare al calcio ed allo sport la cittadinanza e soprattutto le sue forze più giovani e vitali è un obiettivo imprenscindibile del Presidente Carmine Franco. L’intenzione è di fare in modo che il progetto sportivo possa divenire parte integrante di un più complessivo piano di sviluppo della Comunità.

La prima tappa di presentazione dell’iniziativa ha avuto luogo stamane nella Scuola Primaria del I Circolo Didattico “G. Ungaretti”, presso la sede centrale sita in Via Quarantola e quella distaccata di Sigliano. Il Capitano gialloblè Savino Martone e l’attaccante Amara Konate hanno potuto toccare con mano l’entusiasmo dei piccoli studenti, rispondendo a varie domande ed esponendo i dettagli di “Generazioni Gialloblù”.

L’appuntamento per tutti è al “San Michele” quando domenica alle ore 14:30 avrà inizio l’importante gara di Campionato contro i siciliani della Sicula Leonzio.

Si ringraziano per la fattiva collaborazione la Vicaria Rosanna Graziuso, l’insegnante Vincenzo Del Gaudio, l’insegnante Anna Lucia Donnarumma e tutti gli altri maestri coinvolti negli incontri.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano