I verdetti della stagione calcistica 2019/2020

Dopo che era stata decretata ufficialmente la fine dei Campionati dilettantistici ed in seguito a varie settimane di dibattiti ed indiscrezioni, il Consiglio Direttivo della LND, tenutosi nella giornata di ieri a Roma presso il Salone d’Onore del CONI, ha confermato l’orientamento relativo alle promozioni in Serie D e soprattutto in merito alle retrocessioni: si darà luogo a una sola retrocessione per ciascun girone di Eccellenza. Tali decisioni verranno ratificate in occasione del prossimo Consiglio Federale della FIGC.

È dunque possibile tracciare un piccolo bilancio della stagione scorrendo la classifica definitiva (dal sito www.tuttocampo.it), una stagione complicata e difficile, terminata in maniera sui generis, ma alla fine della quale la squadra è riuscita a confermare la categoria dopo un inizio d’annata burrascoso.

L’auspicio della società, ed in questo senso vanno tutti gli sforzi che sta profondendo sotto traccia in queste settimane, è che si possa ridare stabilità e pian piano riaccendere la passione dei tifosi gialloblù.

Un ringraziamento va a tutti i giocatori ed i membri dello staff, tecnico e dirigenziale, che in questa stagione hanno difeso con orgoglio i colori gialloblù, impegnandosi al massimo quotidianamente, ed a tutti i tifosi che hanno seguito con amore la squadra.

Appuntamento alla prossima stagione, sempre a tinte gialloblù 💛💙

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano