La vigilia di ASD Città di Gragnano – Albanova Calcio

Poco più di quarantott’ore dal triplice fischio della gara contro il Casoria al “San Mauro” ed è già vigilia per i gialloblù che hanno sostenuto nel pomeriggio la sessione di rifinitura al “San Michele”.

Domani infatti il Gragnano ospiterà tra le mura amiche l’Albanova Calcio nell’incontro valido per l’ottavo turno del girone di ritorno di Campionato. Calcio d’inizio alle ore 15!

L’Albanova occupa attualmente la decima posizione in classifica con trentaquattro punti, frutto di nove vittorie, sette pareggi ed otto sconfitte. Trentaquattro anche le reti all’attivo con ventisei al passivo. Diciotto i punti conquistati nelle dodici trasferte disputate con cinque vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte, diciassette marcature realizzate ed otto subite.

All’andata, al “Comunale” di Trentola Ducenta, pirotecnico pareggio 3-3 con i gialloblù sempre avanti ma sempre poi ripresi nel punteggio. A segno per il Gragnano Lombardi, Maiorano ed Auriemma, per l’Albanova invece rete di Falco e doppietta di Lepre.

INFO BIGLIETTI: Per quanto riguarda i tagliandi per assistere all’incontro, sia per gli appassionati gragnanesi, disposti in tribuna laterale, che per i tifosi ospiti, ai quali sarà riservata la tribuna centrale, sarà possibile acquistare il biglietto mercoledì ai rispettivi botteghini dell’impianto cittadino. Costo del tagliando 5€ (ingresso gratuito per gli U12).

DESIGNAZIONE ARBITRALE: La direzione della gara è stata affidata al Signor Gianpasquale Tedesco, fischietto della sezione AIA di Battipaglia. Il primo assistente sarà il Signor Michele Mistico della sezione AIA di Torre del Greco mentre il secondo sarà il Signor Gabriele Federico della sezione AIA di Agropoli.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano