La vigilia di ASD Città di Gragnano – US Mariglianese

Seduta di rifinitura questa mattina al “San Michele” per il Gragnano che, sotto gli occhi vigili dello staff tecnico guidato da Alfonso Belmonte, ha preparato gli ultimi dettagli in vista della gara di domani contro la Mariglianese.

Un appuntamento sentito e fondamentale in ottica salvezza, data la distanza di due sole lunghezze in classifica, a favore dei gialloblù. Calcio d’inizio alle ore 11 al “San Michele”!

La Mariglianese occupa attualmente la quindicesima piazza in classifica con venti punti, frutto di sei vittorie, tre pareggi e tredici sconfitte, trentadue reti segnate e quaranta subite. Pesa il punto di penalizzazione ricevuto per il ritardo del pagamento della vertenza presentata dall’ex tecnico Peluso, relativa alla stagione sportiva 2017/2018. Sette invece i punti conquistati lontano dalle mura amiche, in virtù di due vittorie, un pareggio ed otto sconfitte, quattordici reti all’attivo e ventuno al passivo.

All’andata, al “De Cicco” di Sant’Anastasia, vittoria 4-2 dei gialloblù grazie alla doppietta di Maiorano ed alle reti di Rinaldi e Lombardi. Doppietta di Visone per i padroni di casa.

INFO BIGLIETTI: Per quanto riguarda i tagliandi per assistere all’incontro, sia per gli appassionati gragnanesi, disposti in tribuna laterale, che per i tifosi ospiti, ai quali sarà riservata la tribuna centrale, sarà possibile acquistare il biglietto domenica mattina ai rispettivi botteghini dell’impianto cittadino. Costo del tagliando 5€ (ingresso gratuito per gli U12).

DESIGNAZIONE ARBITRALE: La direzione della gara è stata affidata al Signor Giovanni Matteo, fischietto della sezione AIA di Sala Consilina. Il primo assistente sarà il Signor Gianluca Guerra della sezione AIA di Nola mentre il secondo sarà il Signor Vincenzo Vernacchio della sezione AIA di Ariano Irpino.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano