La vigilia di ASD Mondragone – ASD Città di Gragnano

Questa mattina al “San Michele” il Gragnano ha sostenuto l’allenamento di rifinitura alla vigilia dell’impegno di Campionato contro il Mondragone. Ultimi dettagli da mettere a punto e prove tattiche per i gialloblù, guidati dallo staff tecnico di Alfonso Belmonte, che saranno impegnati al “Conte” di Mondragone (CE), calcio d’inizio alle ore 11.

Il Mondragone, una delle sorprese dell’annata, occupa attualmente l’ottava posizione in classifica con trentaquattro punti, frutto di dieci vittorie, quattro pareggi e sette sconfitte. Trentasette le reti realizzate e ventisette quelle subite. Sono sedici i punti conquistati tra le mura amiche, in virtù di cinque vittorie, un pareggio e quattro sconfitte, tredici marcature all’attivo e dieci al passivo.

All’andata al “San Michele”, netta vittoria degli ospiti per 3-1: in rete per il Mondragone Felleca, Pastore e Baratto, grande ex dell’incontro che sarà assente domani per squalifica, mentre per i gialloblù sigillo di Lombardi nel finale.

INFO BIGLIETTI: Come comunicato dalla società ospitante, a disposizione dei tifosi gialloblù ci sarà un tagliando unico dal costo di 5€ (ingresso gratuito per le donne e gli U14).

DESIGNAZIONE ARBITRALE: La direzione della gara è stata affidata ad Angela Capezza, fischietto della sezione AIA di Napoli. Il primo assistente sarà Davide Adinolfi della sezione AIA di Salerno mentre il secondo sarà Mario Meo della sezione AIA di Nola.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano