La vigilia di Casoria Calcio – ASD Città di Gragnano

Un pallido sole ha accompagnato stamattina la seduta di rifinitura del Gragnano al “San Michele”. Ultime prove tattiche e dettagli da rifinire per il gruppo gialloblù agli ordini del tecnico Alfonso Belmonte in vista della sfida contro il Casoria.

Appuntamento domattina al Comunale “San Mauro” di Casoria (NA), calcio d’inizio alle ore 11 per la gara valida per la settima giornata del girone di ritorno di Campionato.

Il Casoria occupa attualmente la quarta posizione in classifica con quarantaquattro punti frutto di tredici vittorie, cinque pareggi e cinque sconfitte. Trentuno reti all’attivo e ventitré al passivo. Tra le mura amiche sono ventiquattro i punti conquistati in virtù di sette vittorie, tre pareggi ed una sconfitta, sedici marcature realizzate e sette subite.

All’andata al “San Michele” il Casoria si impose sul campo per 4-1 ma successivamente il Giudice Sportivo decretò il 3-0 a tavolino a favore dei gialloblù per un’irregolarità nella gestione dei cambi da parte della formazione ospite.

INFO BIGLIETTI: Come comunicato dalla società ospitante, a disposizione dei tifosi gialloblù ci sarà un tagliando unico dal costo di 5€. Ingresso gratuito per donne, diversamente abili ed U14 previa esibizione di un documento d’identità in corso di validità.

DESIGNAZIONE ARBITRALE: La direzione della gara è stata affidata al Signor Bruno Rossomando, fischietto della sezione AIA di Salerno. Il primo assistente sarà il Signor Aniello Barbaria della sezione AIA di Nocera Inferiore mentre il secondo sarà il Signor Angelo Angelillo della sezione AIA di Nola.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano