L’ASD Città di Gragnano prepara la nuova stagione

image

Continuità ed entusiasmo. Queste sono le parole chiave del nuovo progetto del Città di Gragnano come, al sito ufficiale della società, ha sottolineato il direttore generale Pasquale Del Gaudio presentando i quadri tecnici e la struttura organizzativa in vista della stagione 2016/2017.

Ho cercato, per quanto possibile, di non rivoluzionare lo staff che tanto bene ha fatto nella scorsa stagione di serie D. Il segretario sarà infatti Aniello Pepe, il team manager Giuseppe Sorrentino, il magazziniere Mario Paolini mentre Gennaro De Stefano e Salvatore Russo si occuperanno della comunicazione. Come già preannunciato poi, il direttore sportivo sarà Mario Aiello che vanta un’importante esperienza ad Ischia in LegaPro nell’annata appena terminata. L’allenatore della prima squadra sarà Giovanni Masecchia ed il preparatore atletico il Prof. Franco Esposito. Per quanto riguarda il preparatore dei portieri invece stiamo effettuando numerosi sondaggi e speriamo di chiudere quanto prima. Per il ritiro stiamo effettuando vari sopralluoghi in Abruzzo per scegliere la località più adatta“.

Tanto è il lavoro da svolgere in questi giorni ma con l’entusiasmo diventa tutto più facile. “Assolutamente. Il nostro gruppo di lavoro è motivato più che mai per riuscire a fare bene in questa nuova avventura, un progetto con obiettivi importanti a medio lungo termine. Si può dire che con il Ds lavoriamo ventiquattro ore al giorno! Vogliamo costruire una squadra importante, competitiva e che renda i gragnanesi orgogliosi partita dopo partita. Con il sostegno di questa splendida piazza sono sicuro che tutto andrà per il meglio e vivremo, insieme, l’ennesima annata storica per il calcio della “Città della Pasta”. In chiusura mi preme fare un personale sincero in bocca al lupo al direttore Cipriano Coppola per i suoi prossimi impegni professionali”.

Contestualmente a questi annunci, la società ASD Città di Gragnano ringrazia il D.G. Alessandro Malafronte, il tecnico Maurizio Coppola ed il suo staff formato da Cosimo Vicidomini e Vincenzo Esposito per il lavoro svolto negli ultimi due anni conquistando la storica vittoria del campionato d’Eccellenza e l’altrettanto storica salvezza in serie D, augurandogli il meglio per il prosieguo della carriera.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano