Regolamento Accrediti ed Interviste per la stagione 2015/2016

REGOLAMENTO ACCREDITI STAMPA E FOTOGRAFI

L’ASD Città di Gragnano comunica ufficialmente che le richieste di accredito stampa e fotografi, per le partite casalinghe della stagione 2015/2016, dovranno pervenire via mail all’indirizzo [email protected] entro e non oltre le ore 13:00 del giorno antecedente la gara oggetto della richiesta.

Il termine è da considerarsi tassativo e non verranno prese in considerazione richieste inviate su indirizzi mail diversi da quello sopraindicato.

Ogni richiesta dovrà essere scritta su carta intestata e firmata dal Legale Rappresentante della testata o dell’emittente radiotelevisiva richiedente ed in questa dovranno essere specificati il nominativo con relativi dati anagrafici, un contatto telefonico ed uno mail valido oltre al numero di tessera di appartenenza all’Ordine Nazionale o di tessera USSI in corso di validità (ogni accredito sarà valido per il solo giornalista).

Per i fotografi sarà necessario invece inserire il numero di tessera professionale.

Si comunica, altresì, che l’Asd Città di Gragnano, ha previsto per i giornalisti ospiti che seguiranno in qualità di inviati la squadra in trasferta a Gragnano un tour turistico alla scoperta delle bellezze della “Città della Pasta”. E’ stato possibile organizzare il tour grazie alla collaborazione di Giuseppe di Massa, presidente del “Centro di Cultura Alfonso Maria Di Nola”, e della locale Pro Loco. I giornalisti interessati potranno inviare la mail entro le ore 13:00 del giorno precedente l’incontro.

REGOLAMENTO ACCREDITI TESSERE FEDERALI

Per quanto riguarda i possessori di tessere AIA, Coni, Figc, si seguirà l’iter già precedentemente descritto.

All’interno della richiesta dovranno essere riportati il nominativo con i dati anagrafici, un contatto telefonico ed uno mail valido più il numero della tessera in corso di validità allegandone una copia.

Ogni richiesta di accredito verrà scrupolosamente vagliata dall’Ufficio Stampa che si riserva, in caso di mancato rispetto del regolamento, di negare l’accredito stesso.

REGOLAMENTO INTERVISTE

Tutti gli operatori della comunicazione che durante la stagione sportiva 2015/2016 avranno necessità di intervistare un tesserato dell’ASD Città di Gragnano, dovranno necessariamente mettersi in contatto con l’Ufficio Stampa, tramite i contatti segnalati nell’apposita sezione del sito ufficiale ( CLICCA QUI ), che garantirà massima disponibilità in caso di necessità.

Ufficio Stampa Gragnano Calcio – Gennaro De Stefano