I risultati dei Play Off

Questi i risultati dei play-off delle squadre del nostro girone. Qualificate le 2 campane che si incontreranno in gara unica sul campo della società Frattese che al termine del campionato ha occupato la posizione migliore. In caso di parità al novantesimo si procederà ai supplementari, persistendo la parità accederà la società di casa, meglio classificata al termine del campionato

Frattese-Vibonese 1-0

 
Partita equilibrata tra Frattese e Vibonese,  l’espulsione di Varchetta avrebbe dovuto favorire l’attacco degli ospiti, ma i nerostellati hanno saputo tenere bene il campo nonostante l’uomo in meno. Il gol vittoria di Tommasini arriva a partita quasi finita, con la Vibonese che probabilmente pensava già ai tempi supplementari. I nerostellati adesso dovranno vedersela con la Cavese nella finale playoff.

Cavese-Reggio Calabria 2-1

 
Niente da fare per il Reggio Calabria, sconfitto nella semifinale playoff dalla Cavese. A Cava de’ Tirreni la squadra dello stretto ha provato a rimediare al disastroso primo tempo, soprattutto in fase difensiva, disputando una buona seconda frazione, ma non è bastato. Pesano moltissimo le due occasioni divorate da Forgione nel corso del primo tempo quando il match era ancora in discussione e a nulla è valso il gol del 2-1 di Oggiano.

Fonte: datasport.it