Verso Afro Napoli United – ASD Città di Gragnano: la vigilia

Questo pomeriggio al “San Michele” i gialloblù si sono ritrovati per sostenere l’allenamento di rifinitura in vista dell’impegno di domani contro l’Afro Napoli United. Una sfida affascinante che andrà in scena allo stadio “Alberto Vallefuoco” di Mugnano di Napoli con calcio d’inizio alle ore 14:30.

L’Afro Napoli United, allenata da Salvatore Ambrosino, occupa attualmente la settima posizione in classifica con diciannove punti, frutto di sei vittorie, un pareggio e cinque sconfitte. Diciannove sono anche le reti realizzate mentre undici quelle subite. Ottimo il rendimento tra le mura amiche con quindici punti conquistati in virtù di cinque vittorie ed una sconfitta, quindici marcature all’attivo e soltanto quattro al passivo.

INFO BIGLIETTI: Come comunicato dalla società ospitante, i tifosi gialloblù potranno acquistare il ticket d’ingresso direttamente sabato al “Vallefuoco”. Il tagliando avrà un costo di 5€ (ingresso gratuito per donne ed U14).

DESIGNAZIONE ARBITRALE: Il match del “Vallefuoco” verrà diretto dal Signor Alessio De Cicco della sezione AIA di Nola. Entrambi invece della sezione AIA di Nocera Inferiore i due assistenti, rispettivamente il Signor Gaetano Maria Gaeta ed il Signor Roberto Celotto.

ASD CITTA’ DI GRAGNANO – REAL FORIO: Il Giudice Sportivo Territoriale esaminato il preannuncio di reclamo ed il reclamo della squadra ospitante ha riconosciuto la sussistenza della causa di forza maggiore in relazione alla mancata presenza domenica mattina al “San Michele”. Il Comitato Regionale ha così disposto la disputa della gara mercoledì 27 novembre con calcio d’inizio alle ore 14:30.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano