Verso Agropoli – Gragnano Calcio, i convocati

Clima sereno ma concentrato al “San Michele” questo pomeriggio per la rifinitura del Gragnano in vista della sfida di domani contro l’Agropoli. Le due vittorie consecutive contro Scordia e Palmese permettono ai ragazzi del tecnico Maurizio Coppola di preparare la sfida del “Guariglia” consapevoli che è stata imboccata la strada giusta per arrivare alla tanto agognata salvezza. Non saranno a disposizione il portiere Luigi Salineri e l’attaccante Giovanni Carfora che proseguono l’iter riabilitativo per riprendere dai rispettivi acciacchi.

Ecco la lista completa dei convocati:

De Marino, Zacchia, Baleotto, Di Vuolo, Gargiulo, Loreto, Panariello, Perinelli, Savarese, Cannavacciuolo, Di Ruocco, La Monica, Leone, Martone, Odierna, Vitiello, Elefante, Foggia, Mascolo, Pagano.

 
La gara contro l’Agropoli, in programma domani alle ore 14:30 al “Raffaele Guariglia”, verrà arbitrata dal signor Federico Votta della sezione AIA di Moliterno.

Il primo assistente sarà il signor Angelo Raffaele Giambersio (sez. AIA di Venosa) mentre il secondo sarà Cosimo Contini (sez. AIA di Matera).

Ufficio Stampa Gragnano Calcio – Gennaro De Stefano