Verso ASD Città di Gragnano – ASD Sibilla Flegrea: la vigilia

Mattinata di rifinitura al “San Michele” per il Gragnano che, agli ordini del tecnico Alfonso Belmonte, ha compiuto l’ultima seduta di allenamento alla vigilia della gara contro la Sibilla Flegrea.

Un match chiave per la stagione dei gialloblù che dopo due prestazioni sfortunate in trasferta, contro Frattese e San Giorgio, sono chiamati a riprendere la corsa verso la salvezza contro una delle sorprese del torneo.

Appuntamento domattina alle ore 11 al “San Michele”!

La Sibilla Flegrea occupa attualmente la decima posizione in classifica con ventisette punti, frutto di otto vittorie, tre pareggi e sette sconfitte. Ventuno le reti realizzate e ventisei quelle subite. Quattro i punti conquistati lontano dalle mura amiche, con uno score che recita una vittoria, un pareggio e sei sconfitte, tre marcature all’attivo e diciotto al passivo.

All’andata, al “Chiovato” di Baia di Bacoli, vittoria di misura per i padroni di casa grazie ad una rete di Petrone a fine primo tempo.

INFO BIGLIETTI – Per quanto riguarda i tagliandi per assistere all’incontro, sia per gli appassionati gragnanesi, disposti in tribuna laterale, che per i tifosi ospiti, ai quali sarà riservata la tribuna centrale, sarà possibile acquistare il biglietto domenica mattina ai rispettivi botteghini dell’impianto cittadino. Costo del tagliando 5€ (ingresso gratuito per gli U12).

DESIGNAZIONE ARBITRALE – La direzione del match è stata affidata al Signor Vincenzo Piscopo della sezione AIA di Frattamaggiore. Il primo assistente sarà il Signor Mauro Panico della sezione AIA di Nola mentre il secondo sarà il Signor Costantino Recano della sezione AIA di Nola.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano