Verso ASD Città di Gragnano – ASD Sibilla Flegrea

Si susseguono oramai a ritmo incalzate gli impegni per il Gragnano che domani tornerà in campo per la terza volta in sette giorni. I gialloblù al “San Michele” ospiteranno la Sibilla Flegrea nell’incontro valido per la terza giornata di Coppa Italia, con calcio d’inizio alle ore 15:30.

Nelle prime due gare del girone la Sibilla Flegrea ha battuto 2-0 il Barano che successivamente ha superato il Gragnano con lo stesso identico risultato. Ricordiamo che passeranno al turno successivo le prime di ogni girone più le migliori quattro seconde.

INFO BIGLIETTI: Sia per i tifosi gialloblù, posizionati in tribuna laterale, che per gli appassionati ospiti, posizionati invece in tribuna centrale, sarà disponibile un ticket unico dal costo di 5€.

DESIGNAZIONE ARBITRALE: La direzione della partita è stata affidata al Signor Vincenzo Piscopo della sezione AIA di Frattamaggiore. Il primo assistente sarà il Signor Giovanni Santoriello della sezione AIA di Nocera Inferiore mentre il secondo sarà il Signor Alessio Vitiello della sezione AIA di Torre Annunziata.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano