Verso ASD Città di Gragnano – Real Poggiomarino: la vigilia

Dopo l’impegno di mercoledì contro il Forio, è già tempo di vigilia per i gialloblù che stamattina al “San Michele” hanno sostenuto l’allenamento di rifinitura in vista dell’impegno di domani contro il Real Poggiomarino. Seconda sfida consecutiva in casa per il Gragnano che proverà a dare continuità dopo l’autorevole vittoria nel recupero infrasettimanale. Calcio d’inizio alle ore 11!

Il Real Poggiomarino, allenato da Angelo Teta, occupa attualmente la tredicesima posizione in classifica con tredici punti, frutto di tre vittorie, quattro pareggi e sei sconfitte. Sedici le reti realizzate e ventitré quelle subite. Cinque i punti conquistati in trasferta, in virtù di una vittoria, due pareggi e tre sconfitte, con sette reti all’attivo e tredici al passivo.

INFO BIGLIETTI: Sia i tifosi locali, in tribuna laterale, che quelli ospiti, in tribuna centrale, potranno acquistare il tagliando d’ingresso domenica mattina ai botteghini del “San Michele”. Costo del biglietto 5€ (ingresso gratuito per gli U12).

DESIGNAZIONE ARBITRALE: La direzione dell’incontro è stata affidata all’arbitro Francesco D’Andria della sezione AIA di Nocera Inferiore. Il primo assistente sarà Maria Grazia Iezza della sezione AIA di Sala Consilina, il secondo sarà il Signor Davide Zammarrelli della sezione AIA di Agropoli.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano