Verso ASD Città di Gragnano – Vis Afragolese 1944: la vigilia

Da pochi minuti al “San Michele” i gialloblù hanno iniziato l’allenamento di rifinitura in vista dell’impegno di domani contro l’Afragolese, valido per la nona giornata di Campionato. Una sfida tutt’altro che semplice per il Gragnano del tecnico Alfonso Belmonte che avrà il compito di provare a fermare la squadra favorita del torneo.

L’Afragolese infatti occupa la prima posizione in classifica con ventuno punti all’attivo, frutto di sette vittorie ed una sola sconfitta. Diciannove le reti all’attivo e soltanto sei quelle al passivo. L’unica formazione in grado di fermare la marcia della compagine allenata da Giovanni Masecchia, ex di turno, è stata il Casoria che ha battuto 3-2 l’Afragolese tra le mura amiche, nel match valido per la sesta giornata.

INFO BIGLIETTI: Per l’occasione è stata indetta la “Giornata Gialloblù”. Non saranno dunque validi abbonamenti ed accrediti, ad eccezione di quelli riservati agli organi di informazione ed ai possessori di tessere federali, previa apposita comunicazione.

Sia per i tifosi locali, in tribuna laterale, che per quelli ospiti, in tribuna centrale, sarà possibile acquistare domenica mattina il ticket d’ingresso al costo di €5 (ingresso gratuito per gli U12). I botteghini saranno aperti dalle ore 10.

In accordo tra le due società è stata approntata una prevendita per quanto concerne i tagliandi per il settore ospiti. Tutti i dettagli sono disponibili sui media ufficiali dell’Afragolese.

DESIGNAZIONE ARBITRALE: La direzione della gara è stata affidata al Signor Giovanni Guarnieri della sezione AIA di Battipaglia. Il primo assistente sarà il Signor Pietro Ambrosino della sezione AIA di Torre del Greco mentre il secondo sarà il Signor Aniello Barbaria della sezione AIA di Nocera Inferiore.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano