Verso ASD Città di Gragnano – Vis Afragolese 1944

Questo pomeriggio al “San Michele” il Gragnano riprenderà gli allenamenti dopo il giorno di riposo concesso dal tecnico Alfonso Belmonte. Davvero importante il risultato conquistato mercoledì dai gialloblù in casa di un’ottima squadra come l’Albanova, anche se rimane il rammarico per non essere riusciti a difendere fino alla fine un vantaggio meritato per l’applicazione e la caparbietà messe in campo.

Domenica 27 ottobre, con calcio d’inizio alle ore 11, appuntamento di gala al “San Michele” quando i gialloblù riceveranno la capolista Afragolese. La formazione guidata da Giovanni Masecchia, sulla panchina del Gragnano nella prima parte della stagione 2016/2017, sta rispettando i pronostici estivi e guida la classifica cavalcando una serie aperta di due vittorie consecutive.

INFO BIGLIETTI: Per l’occasione è stata indetta la “Giornata Gialloblù”. Non saranno dunque validi abbonamenti ed accrediti, ad eccezione di quelli riservati agli organi di informazione ed ai possessori di tessere federali, previa apposita comunicazione.

Sia per i tifosi locali, in tribuna laterale, che per quelli ospiti, in tribuna centrale, sarà possibile acquistare direttamente domenica mattina il ticket unico d’ingresso al costo di €5 (ingresso gratuito per gli U12). I botteghini saranno aperti dalle ore 10.

INFO ACCREDITI: Tutte le testate giornalistiche interessate a richiedere un accredito per la gara potranno fare riferimento al regolamento specifico per la stagione calcistica 2019/2020, consultabile nell’apposita sezione del sito ufficiale del club (http://gragnanocalcio.altervista.org/accrediti/).

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano