Verso ASD Città di Gragnano – Pomigliano, il Presidente Franco al “San Michele”

Dopo la partitella in famiglia di giovedì, questo pomeriggio altra importante sessione di allenamento per i gialloblè allo stadio cittadino in vista della gara di domenica contro il Pomigliano. Un classico “torello” per iniziare il lavoro e poi il tecnico Giovanni Masecchia ha dato il via ad una serie di esercitazioni tattiche in preparazione alla prossima sfida.

A spiccare al “San Michele” è stata la presenza del Presidente Carmine Franco che, in questo frangente, ha ritenuto opportuno far sentire il suo appoggio alla squadra. “Assolutamente, domenica è un crocevia importante ed è giusto che io sia qui. Ne approfitto anche per ringraziare personalmente Mario Aiello per il lavoro che ha svolto in questi mesi. Ci tengo a sottolineare che la nostra società pur, mio malgrado, lasciata sola dall’imprenditoria locale, ha onorato tutti i suoi impegni e continuerà a farlo perchè ha solide basi economiche. Mario, dopo un confronto su questioni tecniche con il Direttore generale Del Gaudio, ha ritenuto di presentare le sue dimissioni. Noi gli auguriamo tutte le fortune ma, lo sottolineo nuovamente, non ci sono problematiche di tipo economico. Ora dobbiamo comunque pensare solamente al campo ed all’incontro con il Pomigliano. Tutti uniti sono certo che riusciremo a raggiungere i nostri obiettivi. Forza Gragnano!“.

Anche il Direttore generale Pasquale Del Gaudio ha rilasciato una breve dichiarazione al portale ufficiale. “Oggi è stato un giorno davvero importante. La presenza del Presidente Franco al “San Michele” è servita a caricare l’ambiente e soprattutto i giocatori. Ci tengo a precisare anche io che per quanto riguarda la gestione extra campo tutto sta andando per il meglio. Sul rettangolo verde siamo convinti che avremmo meritato qualcosa in più, soprattutto contro la Sancataldese, ma è inutile piangere sul latte versato. La questione delle dimissioni del Ds Aiello l’ha spiegata alla perfezione il Presidente. Nel calcio sono cose che capitano. I rapporti professionali possono cambiare ma quelli personali no, perciò auguro a Mario tutto il bene per la sua carriera futura. Contro il Pomigliano ci attende una sfida difficile, che stiamo preparando al massimo delle nostre possibilità e che con l’aiuto del nostro grande pubblico sono certo potremo fare nostra. Forza Gragnano!

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano