Verso ASD Due Torri – ASD Città di Gragnano, i convocati

image

Terza trasferta siciliana per iniziare la stagione per l’ASD Città di Gragnano di scena domani contro l’ASD Due Torri. Un sabato in viaggio quindi per i gialloblè con la sessione di rifinitura anticipata al venerdì. Sotto una leggera pioggia ultime esercitazioni tecnico – tattiche per la squadra sotto l’occhio vigile di mister Giovanni Masecchia.

Al termine dell’allenamento, il tecnico ha diramato la lista dei convocati. Oltre agli squalificati Tarascio e La Monica, sono restati a casa anche Scialpi, Carfora, Manna e Gallifuoco. Prima convocazione invece per il neoacquisto Scarpato e per Salvatore Pascarella, giovane centrocampista classe 1999 in forza alla formazione Juniores.

Ecco la lista completa:

Ferrara, Salineri, Barbato, Casale, Del Gaudio, Formisano, Martone, Notaroberto, Rinaldi, Scannicchio, De Clemente, Franco, Gatto, Pascarella, Passariello, Scarpato, Almetti, Konate, Napolitano, Santaniello, Varsi.

 
La gara contro il Due Torri valevole per la sesta giornata del Campionato 2016/2017 di Serie D si svolgerà allo stadio “Enzo Vasi” di Gliaca (ME) e verrà diretta dal Sig. Giuseppe Repace della sezione AIA di Perugia. Il primo assistente sarà il Sig. Marcello Montesanti della sezione di Lamezia Terme mentre il secondo sarà il Sig. Vincenzo Pedone della sezione di Reggio Calabria.

 

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano