Verso ASD Frattamaggiore Calcio – ASD Città di Gragnano: la vigilia

Mattinata di rifinitura per i gialloblù al “San Michele” agli ordini del tecnico Alfonso Belmonte. Ultime prove tattiche per il Gragnano, che ha ripreso nella giornata di ieri gli allenamenti dopo la pausa natalizia, in vista del recupero di domani allo stadio “Ianniello” di Frattamaggiore. Appuntamento alle ore 14:30 per il calcio d’inizio!

L’ASD Frattamaggiore Calcio rappresenta una delle migliori formazioni del torneo ed occupa attualmente la terza posizione in classifica con trentaquattro punti, frutto di dieci vittorie, quattro pareggi e due sconfitte. Trentatré le reti realizzate e dodici subite, seconda miglior difesa al pari dell’Afragolese. Sono invece ventidue i punti conquistati tra le mura amiche, in virtù di sette vittorie ed un pareggio, ventitré marcature all’attivo e tre al passivo.

CIAO SAVINO! – Quella di domani sarà la prima partita, la prima domenica, dopo tanti anni senza Savino Martone con la fascia di capitano dei gialloblù. Nella tarda mattinata di oggi infatti il Real Vico Equense ne ha ufficializzato l’ingaggio.

La società gialloblù augura a Savino le migliori soddisfazioni per questo nuovo capitolo della sua carriera. Ogni scelta professionale va accettata e rispettata, inoltre, seppur senza lieto fine, la sua esperienza con i nostri colori mantiene i connotati della favola. Una favola lunga sette Campionati, costellata di tanti record, tra gli altri quello di gettoni in Serie D, e soddisfazioni, come la vittoria del Campionato di Eccellenza nel 2014/2015 e le successive tre salvezze consecutive nella categoria che rappresenta l’anticamera del professionismo.

Grazie per questi anni e buona fortuna Capitano!

INFO BIGLIETTI – Come comunicato dalla società ospitante, i tifosi gialloblù potranno acquistare i tagliandi per assistere al match direttamente al botteghino del settore “Distinti ospiti” dello “Ianniello” al costo di 5€ (ingresso gratuito per le donne e gli U14).

DESIGNAZIONE ARBITRALE – La direzione dell’incontro è stata confermata al Signor Gianpasquale Tedesco della sezione AIA di Nola. Il primo assistente sarà il Signor Raffaele Cecere della sezione AIA di Caserta mentre il secondo sarà il Signor Alfonso Riccardo della sezione AIA di Nola.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano