Verso Cavese – Gragnano Calcio, le parole di mister Coppola

Un grande palcoscenico per una grande partita. Oggi pomeriggio al “Simonetta Lamberti” andrà in scena infatti la sfida tra Cavese e Gragnano, valida per il primo turno della Coppa Italia dilettanti. In campionato le due squadre si sono già affrontate sul neutro di Volla con la vittoria dei gialloblé grazie ad un calcio di rigore di Nicola Leone.

 
Una gara affascinante come sottolinea alla vigilia Maurizio Coppola, tecnico del Gragnano. “Fa sempre un bell’effetto giocare al “Lamberti”. Noi dobbiamo ancora crescere soprattutto a livello mentale e di fiducia perché stiamo dimostrando di potercela giocare contro tutti, su qualsiasi campo”. A prescindere dalla posta in palio, la qualificazione al secondo turno della Coppa di categoria, la priorità della squadra gialloblé resta un’altra. “Il nostro obiettivo resta il campionato. Ciò non toglie che oggi proveremo a fare la nostra solita partita fatta motivazioni, corsa e voglia di fare bene”.

 
L’incontro del “Lamberti” è stato affidato al signor Giacomo Vimercati della sezione di Cosenza. A coadiuvarlo il signor Domenico Varacalli (sez. di Locri) e il signor Riccardo Naccari (sez. di Vibo Valentia).

Ufficio Stampa Gragnano Calcio – Gennaro De Stefano