Verso Gragnano Calcio – Palmese, i convocati

image

Sabato mattina di rifinitura al “San Michele” per il Gragnano. I gialloblè, sotto lo sguardo vigile dello staff tecnico capitanato da mister Maurizio Coppola, hanno sostenuto l’ultimo allenamento in vista della delicata sfida contro la Palmese. Per la gara in programma domani alle ore 14:30 allo “Squitieri” di Sarno il tecnico avrá a disposizione l’intera rosa dopo il rientro dalla squalifica di Leonardo Gargiulo e Nicola Leone, assenti domenica scorsa a Scordia.

 

Ecco la lista completa dei convocati:

De Marino, Salineri, Baleotto, Gargiulo, Loreto, Panariello, Perinelli, Savarese, Cannavacciuolo, Di Ruocco, La Monica, Leone, Martone, Odierna, Vitiello, Carfora, De Stefano, Elefante, Foggia, Mascolo, Pagano.

 

La gara contro la formazione calabrese, valida per la ventinovesima giornata del girone I del campionato di serie D, verrà diretta dal signor Matteo Marcenaro della sezione AIA di Genova.

Il primo assistente sarà il signor Gianluca Roca (sezione AIA di Foggia) mentre il secondo sarà il signor Davide Dell’Olio (sezione AIA di Molfetta).

Ufficio Stampa Gragnano Calcio – Gennaro De Stefano