Verso Sancataldese – ASD Città di Gragrano

image

Dopo l’allenamento di rifinitura di venerdì, i gialloblè in mattinata sono partiti alla volta di San Cataldo dove l’arrivo è previsto per il tardo pomeriggio. Domani la formazione gragnanese sarà di scena al “Valentino Mazzola” contro la Sancataldese che è reduce dal pareggio di Castrovillari nella prima giornata di Campionato.

Al termine della sessione di venerdì il tecnico Giovanni Masecchia ha convocato ventidue giocatori per la trasferta. Assenti gli infortunati Scialpi e Carfora mentre sono nella lista due nuovi acquisti: il centrocampista Salvatore Passariello (classe 1997) e l’attaccante Mario Ramaglia (classe 1989).

Ecco l’elenco completo:

Ferrara, Salineri, Barbato, Casale, Del Gaudio, Formisano, La Monica, Notaroberto, Rinaldi, Scannicchio, De Clemente, Franco, Gatto, Martone, Passariello, Tarascio, Konate, Manna, Napolitano, Ramaglia, Santaniello, Varsi.

 
La gara del “Mazzola” verrà arbitrata dal signor Claudio Petrella della sezione AIA di Viterbo. Il primo assistente sarà il signor Vincenzo Pedone (sez. AIA di Reggio Calabria) mentre il secondo sarà il signor Najib Lafandi (sez. AIA di Locri).

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano