La vigilia di Vis Afragolese 1944 – ASD Città di Gragnano

Seduta di rifinitura questa mattina al “San Michele” per il Gragnano che ha preparato gli ultimi dettagli in vista dell’impegno di Campionato. Per la gara di domani contro l’Afragolese, il tecnico Alfonso Belmonte recupera il centrocampista Fabio Sorrentino, assente nel turno infrasettimanale con l’Albanova per via del rosso rimediato nella gara di domenica scorsa a Casoria. Calcio d’inizio alle ore 11 al “Papa” di Cardito (NA).

L’Afragolese, allenata dall’ex tecnico gialloblù Giovanni Masecchia, occupa la prima posizione in classifica con sessantatré punti, frutto di venti vittorie, tre pareggi e due sconfitte. Sessantatré sono anche le reti realizzate, venti invece quelle subite. Tra le mura amiche sono trenta i punti conquistati, in virtù di nove vittorie e tre pareggi, trenta marcature all’attivo ed otto al passivo.

All’andata al “San Michele”, larga vittoria 6-1 da parte dell’Afragolese. In rete per i gialloblù Antonio Lombardi.

INFO BIGLIETTI: Come comunicato dalla società ospitante, a disposizione dei tifosi gialloblù ci sarà un tagliando unico dal costo di 5€. Ingresso gratuito per donne ed U14 previa esibizione di un documento d’identità in corso di validità.

DESIGNAZIONE ARBITRALE: La direzione della gara è stata affidata al Signor Sabatino Ambrosino, fischietto della sezione AIA di Nola. Il primo assistente sarà il Signor Vincenzo Sabatino della sezione AIA di Napoli mentre il secondo sarà il Signor Gaetano Maria Gaeta della sezione AIA di Nocera Inferiore.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano