Verso Virtus Volla – ASD Città di Gragnano: la vigilia

Questo pomeriggio al “San Michele” i gialloblù, agli ordini del tecnico Alfonso Belmonte e del suo staff, hanno svolto l’allenamento di rifinitura alla vigilia della gara contro la Virtus Volla, valida per l’undicesima giornata di Campionato.

Calcio d’inizio alle ore 14:30 al Campo Sportivo “Paolo Borsellino” di Volla (NA).

La Virtus Volla occupa attualmente la settima posizione in classifica con quattordici punti, frutto di quattro vittorie, due pareggi e quattro sconfitte. Nove le reti realizzate e dodici quelle al passivo. Ottimo il ruolino di marcia tra le mura amiche con dieci punti totalizzati in cinque partite (tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta).

INFO BIGLIETTI: Come da comunicazione della società ospitante, la gara di domani sarà ad ingresso gratuito.

DESIGNAZIONE ARBITRALE: La direzione della partita del “Borsellino” è stata affidata al Signor Luca Cavalli della sezione AIA di Benevento. Il primo assistente sarà il Signor Daniele Cristiano della sezione AIA di Frattamaggiore mentre il secondo sarà il Signor Luigi Porcelli della sezione AIA di Benevento.

RECUPERO: Come comunicato dal Comitato Regionale Campania, la sfida tra Nuova Napoli Nord e Gragnano verrà recuperata mercoledì 13 novembre al “Giarrusso” di Quarto (NA) con calcio d’inizio alle ore 14:30. L’incontro riprenderà dall’11’ del primo tempo e dal risultato di 0-0.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano