ASD Puteolana 1902 – ASD Città di Gragnano: la vigilia

Sabato mattina, come di consueto, dedicato dal Gragnano alla sessione di rifinitura al “San Michele”. Ultime prove tattiche per il tecnico Alfonso Belmonte e per i suoi ragazzi che saranno impegnati domani, calcio d’inizio ore 14:30, al “Domenico Conte” di Pozzuoli contro la Puteolana.

La Puteolana, allenata dal tecnico Andrea Ciaramella, occupa attualmente la seconda posizione in classifica con quarantotto punti, due in meno dell’Afragolese che quest’oggi ha espugnato il campo del Barano. Quindici vittorie, tre pareggi ed una sconfitta lo score della formazione di casa, con trentaquattro reti all’attivo e sette al passivo, miglior difesa del Campionato. Venticinque i punti conquistati tra le mura amiche, in virtù di otto vittorie, un pareggio ed una sconfitta, ventisei marcature realizzate e sei subite.

All’andata al “San Michele”, vittoria 2-1 per la Puteolana grazie alle reti di Vittorio Palumbo e Roberto Palumbo. Marcatura dei gialloblù a firma Rinaldi per il momentaneo 1-1.

INFO BIGLIETTI – Come comunicato dalla società ospitante, a disposizione dei tifosi ospiti, per assistere all’incontro, ci sarà un tagliando dal costo unitario di 5€ (ingresso gratuito per donne, U14 e diversamente abili).

DESIGNAZIONE ARBITRALE – La direzione dell’incontro è stata affidata al Signor Christopher Russo della sezione AIA di Ariano Irpino. Entrambi della sezione AIA di Napoli i due assistenti: il primo sarà il Signor Francesco Vinciprova, il secondo il Signor Mariano Chimenti.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano