Breaking News: i convocati per la gara contro il Castrovillari

image

Dopo un paio di giorni di pioggia, il sole al “San Michele” ha accompagnato stamane i giocatori gialloblè impegnati nella sessione di rifinitura in vista della gara di domani contro il Castrovillari. Allenamento come di consueto dedicato dal tecnico Giovanni Masecchia alla tattica ed alle prove sui calci piazzati, sia difensivi che offensivi. In settimana la Corte Sportiva d’Appello Nazionale ha accettato il reclamo della società contro le tre giornate di squalifica inflitte a La Monica dopo il rosso nella partita con il Gela. Il centrocampista, così come il difensore Rinaldi, torna quindi dalla squalifica ed è a disposizione. Ai box per infortunio Carfora, Scialpi, Casale, Scarpato ed Esposito mentre Varsi sconterà la seconda delle quattro giornate comminategli dopo l’espulsione contro il Due Torri.

Ecco l’elenco completo dei convocati:

Ferrara, Salineri, Barbato, Del Gaudio, Formisano, Martone, Notaroberto, Rinaldi, Scannicchio, Alfano, De Clemente, Franco, Gatto, La Monica, Passariello, Tarascio, Almetti, Konate, Manna, Napolitano, Santaniello.

 
L’incontro del “San Michele”, valido per l’ottava giornata del Campionato di Serie D, verrà diretto dal Signor Alessio D’Amato della sezione AIA di Siena.

Il primo assistente sarà il Signor Luca Ragone della sezione di Ciampino ed il secondo sarà il Signor Luca Ferrari della sezione di Aprilia.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano