Breaking News: i convocati per la gara contro l’Aversa Normanna

image

Dopo la sconfitta contro la Palmese, due allenamenti e domani sarà nuovamente Campionato per il Gragnano quando al “San Michele” arriverà l’Aversa Normanna per l’ennesimo Derby campano della stagione. Il tecnico Giovanni Ferraro conferma in blocco il gruppo di convocati della trasferta calabrese con Antonio Del Sorbo a completare il reparto offensivo insieme a Konate, Manna, Napolitano, Santaniello e Varsi. Proprio quest’ultimo, insieme a Capitan Martone, è entrato in diffida dopo il giallo rimediato giovedì scorso.

 

L’elenco completo dei convocati:

Cellitti, Ferrara, Barbato, Esposito, Formisano, Liccardi, Panico, Rinaldi, Franco, Gatto, La Monica, Martone, Passariello, Tarascio, Del Sorbo, Konate, Manna, Napolitano, Santaniello, Varsi.

 
La gara del “San Michele” valevole per la sedicesima giornata di Campionato verrà arbitrata dal Signor Rosario Antonio Grasso della sezione AIA di Acireale. Il primo assistente sarà il Signor Roberto Basile ed il secondo sarà il Signor Luigi Benedetto, entrambi della sezione AIA di Crotone.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano